Google
 





lunedì 21 gennaio 2008

ANDREA

Nome: Andrea Bellumore
Anni: 28
Nato: Fermo (AP)
Data di nascita: 10 febbraio 1979
Luogo: Fermo (AP)
Vive a: Bologna
Stato civile: celibe
Altezza: 188 cm
Peso: 90 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondo cenere
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diploma perito chimico. Gli mancano tre esami per laurearsi in biotecnologie veterinarie. Terminare presto gli studi è il suo obiettivo principale.Lingue conosciute: inglese, spagnolo
Lavoro: studente; ha fatto diversi lavori part-time per mantenersi: bagnino, venditore ambulante, barman e persino il modello.
Hobby e Sport: nuoto, pallavolo, freccette. Si diletta in lavori manuali di bricolage e a volte si cimenta nel fotoritocco digitale e nei massaggi che, però, "non sono destinati a tutti". Ama viaggiare "per conoscere nuovi posti e nuove culture".È appassionato di escursioni e preferisce il campeggio alla "gabbia dorata" di una crociera.
Andrea si definisce "un ragazzo estroverso, sereno e affidabile". Ama stare in compagnia e la sua casa è sempre piena di amici per i quali spesso prepara appetitose cenette e per i quali è sempre disponibile nei momenti di bisogno. Per lui è molto importante il rispetto e lotta per difendere le posizioni in cui "crede veramente", rischiando a volte di sembrare presuntuoso. Condivide con un altro studente un piccolo appartamento a Bologna, dove studia biotecnologie veterinarie e dove ha conosciuto le protagoniste delle sue due storie d'amore più importanti: Anna, una ragazza di Chicago che ha seguito fino in Spagna e con cui è stato un anno e mezzo (dopo il quale Andrea è tornato in Italia), e Telva, la sua attuale ragazza, che vive alle isole Canarie. Andrea le è fedele ma la distanza rende abbastanza tormentata la relazione. In genere, con le sue ex, Andrea tende sempre a mantenere buoni rapporti e quando una storia sta per finire preferisce mettere l'altra persona nelle condizioni di lasciarlo. I suoi genitori sono separati da quando aveva 12 anni; anche se per lui si è trattato di un evento molto doloroso, è riuscito a mantenere buoni rapporti con entrambi. Il suo motto è: "sii ottimista? sempre!".Partecipa a GF perché: nonostante sia molto soddisfatto della propria vita, degli amici e dell'università, non vuole rinunciare a cimentarsi con una nuova esperienza come quella del Grande Fratello.

Nessun commento: