Google
 





lunedì 21 gennaio 2008

TERESA

Nome: Teresa Stinziani
Anni: 26

Nata: Termoli (CB)
"Per sempre libera" è la frase che meglio rappresenta lo spirito di Teresa. Vissuta per tanti anni a Salcito, un paesino in provincia di Campobasso, si è sempre sentita prigioniera di un mondo che non faceva per lei e che alimentava il suo carattere ribelle. Il trasferimento a Campobasso, dove vive attualmente con la sorella e il fratello, le ha fatto "scoprire il mondo". Negli anni ha attraversato periodi di profondo cambiamento, sia interiore che fisico. Il suo aspetto rispecchiava il malessere adolescenziale: "Andavo in giro tutta vestita di nero, stile dark, con pearcing ovunque e capelli colorati. Poi ho subito la prima mutazione: testa rasata e salopette..." Alla fine Teresa ha trovato la sua dimensione e si è "riconciliata" con lo stile di vita semplice di Salcito. Oggi definisce la sua immagine "seria, pulita e professionale". Il lavoro per lei è molto importante e la impegna tutto il giorno. "A volte dicono che sono un vero dittatore, in realtà sono solo molto puntigliosa e irascibile. E quando mi incavolo non riesco a discutere civilmente". Allo stesso tempo però Teresa è anche altruista e molto simpatica. È fidanzata con Fabio, più piccolo di lei, che definisce la sua "antitesi". "Lui è razionale e io istintiva, ci compensiamo perfettamente". Vorrebbe sposarlo il prima possibile e avere una bambina. Nella casa del GF porterebbe con sé un poster con l'immagine sua e del fidanzato e sul retro una dedica: "a te che ovunque vai, rendi migliore il mondo".Partecipa a GF perché: "sarebbe una nuova esperienza di vita e vincere il premio non mi dispiacerebbe perché mi aiuterebbe a costruire una famiglia tutta mia".

Nessun commento: