Google
 





lunedì 21 gennaio 2008

FRANCESCO

Nome: Francesco Botta
Anni: 25
Nato: Roma
Data di nascita: 9 luglio 1982
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 183 cm
Peso: 80 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: nessunoSegno zodiacale: cancro, ascendente cancroStudi effettuati: diploma geometra
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: Rappresentante di mobili per la casa. Seppur giovane, ha svolto diversi lavori: dal manovale nell'impresa edile del padre, al responsabile di sala al Bingo, al "cassamortaro". Di recente ha dovuto chiudere il suo negozio di computer, per via dei ripetuti furti. Tra tutti, però, il lavoro che più l?ha divertito è stato quello di investigatore privato.
Hobby e Sport: ascolta parecchia musica soprattutto in automobile. E' tifoso della Roma e uno dei suoi sogni è quello di poter palleggiare almeno una volta con Batistuta. In passato ha partecipato in qualità di tifoso opinionista ad una trasmissione di calcio su Radio Roma.
Pratica diversi sport: calcio, equitazione, jogging e pesca subacquea.Romano verace, Francesco si definisce "spumeggiante se agitato bene", soprattutto quando entra in confidenza, generoso con chiunque gli chieda un aiuto e abbastanza egocentrico: "sono una prima donna in tutto", disposto però a fare un passo indietro se nel gruppo qualcuno se la prende per i suoi modi. Ammette di essere anche molto puntiglioso, per questo tende a litigare spesso con la fidanzata di turno. Oltre allo sport, le donne sono la sua più grande passione. Quando conosce una ragazza che lo colpisce fa di tutto per conquistarla. Da poco tempo è tornato con la sua ex fidanzata Viviana con la quale, tra separazioni e riavvicinamenti, vive una storia che dura da 10 anni. Il suo sogno più grande è quello di avere un giorno una bella famiglia come lo è la sua di origine. Con il padre il rapporto è di amore e odio: "se non stiamo vicini ci cerchiamo, se stiamo vicini litighiamo"; la mamma, invece, è una mamma chioccia, lo accudisce in tutto. Con il fratello Alessandro ha un ottimo rapporto. Non sopporta le persone invidiose e quelle poco trasparenti, è affascinato però dai tipi misteriosi. Quando si arrabbia si trasforma in una furia ma cerca sempre il chiarimento a parole. Fiero di essere un ragazzo di borgata, Francesco è un tipo molto combattivo, non si arrende mai ed è per questo che nella casa del GF porterebbe con sé un foglietto giallo dove si legge "mi spezzo ma non mi piego".
Partecipa a GF: "per il gusto di vincere?"

Nessun commento: