Google
 





mercoledì 23 gennaio 2008

LE PRIME CONFESSIONI

Durante la seconda notte nella casa del Grande Fratello sono iniziati i primi commenti e le prime alleanze tra i concorrenti.
Mario e Francesco si confidano e confessano di aver adocchiato già qualcuna. Mario inizia con un innocuo “è simpatica Teresa!”, dopo che aveva trascorso quasi tutta la giornata di ieri con la ragazza di Termoli parlando soprattutto di vita di coppia, del perdono e del tradimento.
Francesco pare che preferisca la dottoressa napoletana Lina “mica è brutta.... quasi quasi!”.
Anche Lina e Francesco si scambiano riflessioni sugli altri coinquilini e sulle nominations da fare: per il romano “Christine è troppo attenta e sa il fatto suo”. Non risparmia alle critiche neanche la famiglia siciliana “la famiglia Orlando, nonostante sia molto attiva e si prodighi per gli altri, sarebbe da sfoltire!”.
Roberto, invece, confessa al suo amico Gianfilippo, con cui ha il compito di fare da guardiano alla casa “in costruzione” che “ l'unico ragazzo che ancora non sono riuscito a capire è Alì.... è enigmatico”. E Gianfilippo aggiunge” ha degli occhi strani... non riesco a guardarlo negli occhi”.
La mattina del terzo giorno inizia molto presto. I ragazzi che vivono del campeggio, tra i loro disagi e il freddo, si svegliano molto presto. I due guardiani della casa invece vengono svegliati “con forza” dal Grande Fratello, costretto a diffondere musica assordante.
Mentre Mario inizia a fare il bucato comincia una discussione con Silvia sull'intimità tra uomo e donna e sugli approcci sessuali. Silvia confessa “non riesco ad essere disinvolta all'inizio. Poi magari divento la maialina più maiala!”. E Mario afferma” a me una che me la da la prima sera..... che Dio ti benedica”. E lei replica “la mia è preziosa e non te la do la prima sera”.
Alla fine Mario assicura a Silvia: “Stai sicura che dopo una notte con me saresti la donna più felice del mondo!” e Silvia ribatte: “No, tu saresti l'uomo più felice del mondo!”.
I due guardiani invece da buoni amici, mentre aspettano l'arrivo dei dei compagni per andare andare avanti con i lavori nella casa, da buoni amici parlano e si raccontano le loro esperienze di vita:
l'università, la famiglia, il lavoro.
I ragazzi del campeggio, in attesa di sapere quando e chi deve andare nella casa, passano il tempo a giocare con le palline.
E' arrivato il momento di lavorare....una parte del gruppo deve salire nella casa. Gli inquilini rimasti nella camping, nel frattempo, iniziano a discutere sulla religione, la Bibbia, Dio e la loro fede.
Sono stati, però, interrotti dal Grande Fratello che li ha obbligati a trasferirsi nel magazzino. Abbandonati i loro discorsi, hanno trascorso il tempo a ballare sulla musica diffusa dl GF. Intrattenitore del gruppo sono stati soprattutto il Sig. Orlando e Silvia che hanno dato sfogo alle loro doti di gran ballerini!!!
Terminato il momento “ballerino”tutto il gruppo si è concentrato sulle doti di truccatrice di Christine, che ha dato sfogo alla sua creatività sul viso di Lina... ma subito dopo è arrivato il turno di Mario che si è fatto “colorare” le labbra con un rossetto rosso fuoco, le guance con un rosa splendente, gli occhi con un fucsia molto acceso e per finire.... un po' di matita nera!!!!
Silvia commenta: “Un uomo sicuro della sua sessualità si mette in gioco e non ha paura”.
Mentre si prepara il pranzo Thiago intrattiene i suoi compagni raccontando la sua vita e la cultura del suo paese di origine.

Nessun commento: