La notte tra i ragazzi nella casa del Grande Fratello è trascorsa finalmente senza troppe discussioni: l'unico battibecco è quello che continua dal pomeriggio tra Silvia e Raffaella. Niente pianti ma solo parole molto pesanti È evidente che le due ormai non si sopportano molto. Anche se la mattina successiva Raffaella viene svegliata da Silvia con un bel bacio sulla guancia.
Nel campeggio gli uomini hanno sparlato di Raffaella: secondo Roberto la piccola trasmette poche emozioni, a Francesco invece intriga molto e per Gianfilippo “se la tira troppo”. Silvia invece li mette d'accordo: è la più “sessuale” della casa. Nella casa invece, dopo una giornata di duro lavoro, i ragazzi sono molto stanchi e dopo qualche passo di danza, sono andati subito tutti a dormire.
La mattina è iniziata presto: i ragazzi della casa, dopo una veloce colazione, hanno iniziato subito a lavorare. Nel campeggio invece, hanno dormito un po' di più, complice anche un po' di pioggia I primi ad alzarsi sono stati Carmela e Francesco che, diligentemente, ha iniziato subito a lavare la cucina. Mamma Carmela per la prima volta da quando è dentro la casa si è svegliata molto innervosita: ha deciso di non far più mangiare il marito la sera perchè la notte russa. Ma non è solo colpa del Sig. Filippo. Anche Thiago infatti ha deciso di dormire nella roulotte e anche lui evidentemente ha avuto un po' di problemi con la digestione!
Oggi Teresa è sembrata un po' più nervosa del solito. Per un piccolo errore di Alì sulla scelta della tinta da utilizzare ha cominciato ad urlare. Mario ha tentato di calmarla dandole ragione ma Alice l'ha subito ripresa per il suo modo aggressivo. E Teresa non ha esitato un attimo a rispondere male anche all'amica.
Nel campeggio piove e i ragazzi si sono rifugiati nella tenda e Lina e Gianfilippo ne hanno approfittato per scambiarsi tenere carezze anche se questa volta davanti a loro ci sono gli altri amici
Tra Lina e Roberto ormai non c'è più pace. Le loro accese discussioni sono all'ordine del giorno. L'argomento di oggi: la religione e l'essere credenti e cattolici. All'arrivo di Silvia la discussione si è accesa ancora di più. Lina, urlando, si é scagliata contro gli altri due. Silvia, conoscendo molto bene la storia, ha tentato in tutti i modi di dissuadere Lina dalle sue convinzioni, senza ottenere però alcun risultato.
giovedì 31 gennaio 2008
NON E' TUTTO ORO QUEL CHE LUCCICA!
Etichette:
Non è tutto oro quel che luccica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento