Notte movimentata nella casa del Grande Fratello. Allentata la tensione del post-puntata, i ragazzi hanno deciso di organizzare una festa: requisito indispensabile per poter partecipare era vestirsi di bianco. La ragazza più felice per l'evento era Christine che ha iniziato a brindare con il vino ancor prima di iniziare la festa, lasciandosi andare in discorsi di ogni tipo.
Compagno di bevute di Christine è stato Mario: la bella modella ha aperto il suo cuore al bel muratore confidandogli che è alla disperata ricerca di emozioni forti e di passioni indomabili.
Nel frattempo, nell'altra parte del giardino, Nadia e Teresa hanno confessato il loro reciproco affetto, vero e profondo: “Comunque finirà questa avventura ci avrà regalato una splendida amicizia!”, conclude Nadia.
Nadia, l'altra sera, ha deciso anche di provare a chiarire il suo rapporto, alquanto ambiguo, con Gianfilippo. Purtroppo però non ha avuto le risposte che, forse, desiderava sentire. Lei crede che tra di loro ci sia un'intesa nascosta ma, non appena finisce di parlare lui esclama “Tu non sei il mio prototipo di donna. Ho provato tante volte a starti vicino, me sei fredda!”.
Il rifornimento di alcool finisce presto e così i ragazzi decidono di continuare la festa in altri modi. Inizia Lina facendo gavettoni con l'acqua saponata. Da qui il caos. La casa è diventata presto un acquitrino e i materassi si sono imbevuti d'acqua: il gioco si è spostato subito in piscina. Anche chi già dormiva è stato svegliato e lanciato in acqua.
La serata è finita con i soliti pettegolezzi ma anche con qualche piccolo incidente. Raffaella , infatti, si è infortunata durante i festeggiamenti acquatici, cadendo a terra a causa dell'acqua saponata. La piccola Lolita è stata subito soccorsa dal muscoloso Andrea che, sotto lo sguardo attento e forse anche un po' invidioso di Francesco, si è preso cura di lei: dopo averla portata in braccio nel loft, l'ha sistemata nel letto, le ha rimboccato le coperte, l'ha massaggiata e le ha preparato un buon latte caldo. Nel frattempo Teresa si stava confrontando con gli sposini della casa: soggetto della chiacchierata era Lina. tutti e tre accusano la bella napoletana non solo di eccesso di protagonismo e di essere “ostentatamente napoletana” ma anche di finto moralismo. Ma anche Lina, parlando con Gianfilippo, non risparmia critiche su Nadia, accusandola di infantilismo.
La mattina nella Casa per i fratellini inizia con molta calma: la solita colazione, le solite pulizie e le solite chiacchiere in giardino. Andrea, invece, si preoccupa dell'infortunata Raffaella: ancora nel letto, si fa fare un lungo massaggio sulla gamba dall'amico. Mario, invece, si sveglia molto preoccupato per il grande dolore che gli provoca un problema hai denti. Il dolore di Mario è stato però allietato dai racconti di Francesco sulla notte passata con Christine. É stata una notte lunga per i due “piccioncini” della casa: mentre lui le confessava il suo interesse per Raffaella, lei non si è persa d'animo e ha iniziato a provocarlo fisicamente. Lui, dopo essersi pentito per ciò che le ha raccontato, ha risposto alle provocazioni della bella modella. Nonostante ciò il gioco è finito presto e i due hanno preferito dormire.
3 commenti:
Finalmente si vede qualcosa di più....cmq cri è senza ritegno!
Stai scherzando? E' una figa di quelle allucinanti. Tutte s.t.r. quelle che dicono che non si lava ed è trasandata.
Oh poi se non piace a nessuno... me la prendo io...eh.
Mauro82
Ragaz appena esce la "vecchia" lì si accoppiano come conigli. Secondo me, considerando gli elementi, esce anche qualche trenino!!!!
Lele
Posta un commento