Google
 





domenica 24 febbraio 2008

IL SABATO DEL GF8

Questa volta è il Grande Fratello a metterci lo zampino, diffondendo musica a "palla" per tutta la casa. La stessa Lina è la prima ad accennare, con le sue stampelle, qualche passo ("poi si ricorda della sua gamba malata...o forse della sua ennesima scusa per non lavorare ed attrarre tutta l'attenzione su di se" - Inside), mentre gli altri danno inizio ad una vera e propria festa in giardino, sfruttando i sentieri di cemento come passerelle dove sfilare. Tra i più professionali sicuramente Raffaella e Mario, mentre gli altri badano solo al divertimento allo stato puro ("mica come chi vi scrive inchiodato di sabato alla sua scrivania" - Inside).
Finalmente si vedono volti distesi e tante risate, abbracci tra chi ci sta provando seriamente e sguardi maliziosi e carichi di passione, tra chi veramente ci vorrebbe provare.
Dopo Vasco arrivano i lenti francesi e i romantici sposini occupano il centro della pista ballando sensualmente occhi negli occhi, tutta la scena è loro.

GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF

GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF

GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF GRANDE FRATELLO, SABATO, DISCOTECA AL GF



1 commento:

Ahmad Shawky ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.