Google
 





giovedì 7 febbraio 2008

LA PACE REGNA SOVRANA IN CASA GF


C'è sempre una quotidiana tranquillità quest'anno all'interno della casa del Grande Fratello. I ragazzi ci propongono solo qualche discussione, spesso per futili motivi, oppure pochi e velati corteggiamenti.
Ieri finalmente è arrivata la busta con la prova settimanale per i ragazzi della casa del Grande Fratello. Prevede un grande impegno per gli occupanti della Casa che dovranno, in diversi momenti della giornata , ascoltare un concorrente che parlerà di sé e dei momenti significativi della propria vita prima di entrare nella casa più spiata d'Italia. Tutti potranno prendere appunti per memorizzare tutte le informazioni, che saranno poi verificate nella diretta di lunedì sera.
I primi ad iniziare l'allenamento alla prova sono stati Giuseppe, Alice, Mario e Fabio che, sotto gli sguardi attenti degli altri coinquilini, hanno confessato loro i segreti più nascosti, appartenenti alla vita precedente l'ingresso nella Casa del Grande Fratello.
La mattina inizia presto per i ragazzi e subito iniziano gli ormai quotidiani allenamenti, in attesa che il Gf li richiami tutti nel salone per prepararsi alla prova.
Per sconfiggere la noia incalzante, la fantasia è l'arma vincente: nel giardino della Casa i ragazzi hanno costruito, con il materiale che hanno a disposizione, un campo da pallavolo, uno per giocare a tennis e anche uno da calcetto.

Nessun commento: