Google
 





sabato 2 febbraio 2008

LA PIU' BELLA DEL REAME

Raffaella, la Lolita della casa del Grande Fratello, dopo solo due settimane di reclusione è diventata la concorrente più criticata dai fratellini. È stata infatti già al centro di diversi pettegolezzi per i suoi atteggiamenti: poco collaborativa nel campeggio ma molto attenta, forse troppo, ad ogni più piccolo particolare estetico. I suoi problemi sono i capelli, il trucco, le sopracciglia e il modo di vestire.
Anche la notte scorsa è stata lei la protagonista della casa. E ancora polemiche con i coinquilini per il suo modo di comportarsi che proprio non piace.
Il suo problema, strano a dirsi, è il comportamento gentile che Francesco il romano ha nei suoi confronti. Morale della favola: a Raffaella questa cosa inizia a puzzare e la spaventa.
Lina e Roberto, da bravi fratelli maggiori, hanno parlato con lei cercando di spiegarle che l'atteggiamento arrogante e presuntuoso che adotta solitamente con Francesco e con Gianfilippo potrebbe allontanarla presto dalla casa.

Anche nella casa la notte è passata tranquillamente. Dopo la confidenza di Teresa con le amiche sul comportamento un po' ostile di Mario, soprattutto nei suoi confronti, la ribelle di Termoli prosegue la sua serata nel letto con l'amica Nadia. Argomento scelto dalle due per darsi la buonanotte: la loro emissione di gas intestinali!

La prima a svegliarsi nel campeggio come al solito è stata Carmela, che da brava mamma, ha iniziato subito a preparare il caffè, lamentandosi di come i figliocci hanno “ridotto” la cucina.
Nella casa invece Nadia e Teresa, svegliate con un po' di musica, hanno iniziato la giornata di buonumore improvvisando una bel balletto in camera.

Finalmente nel campeggio la comunicazione tanto attesa è arrivata: Silvia comunica agli amici che possono iniziare a prepararsi per poi raggiungere gli altri amici nella casa dove, nel frattempo, Alice ha iniziato una dura lezione di aerobica per le amiche.
Prima di abbandonare il campeggio Silvia ha dato vita alla “questione bagno”. Qualcuno non ha ben pulito e lei è andata su tutte le furie.

Ricongiunto il gruppo, Lina e Christine insieme ad Alice e Teresa cominciano subito a spettegolare: la prima racconta della discussione avuta con Roberto e Silvia su questioni religiose, sui problemi che sta creando Raffaella nel gruppo e sulla mancanza di pulizia di alcune persone. La milanese, invece, non può fare a meno di parlare di Alì e del soprannome che gli hanno dato: “me prendi”.
Nel giardino, invece, Roberto racconta ad Andrea ed Alì la prova a cui li ha sottoposti il Gf.

Lina, sentendosi molto legata ad Alì, è rimasta male ascoltando i brutti racconti sul suo amico, soprattutto perchè la lite è nata per il solito problema della sigarette: le ragazze avevano terminato le loro scorte e Alì non ha voluto regalare le sue. Chiarita la situazione con lui, lo hanno invitato a confrontarsi e chiarirsi con le altre ragazze soprattuto per dimostrarsi per quello che è realmente. Ma alla fine l'ingegnere di Beirut ha deciso di offrire alle ragazze la sua “scorta” personale.

Nessun commento: