Google
 





lunedì 18 febbraio 2008

NOTTE DI RIFLESSIONI AL GF

E' stata una notte di riflessioni quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello. Alice sembra essere quella più in crisi al momento. La pugilessa romana, che ha il fidanzato che l'aspetta fuori dalla casa e con cui dovrebbe convolare a nozze nel prossimo giugno, ha confessato di non essere più tanto sicura di voler fare questo passo. Sta mostrando debolezza nei confronti dei ripetuti attacchi di Gianfilippo, con il quale è a sempre più stretto contatto, anche fisico. Le voci su Alice hanno cominciato a circolare nella casa e ormai tutti sanno del suo momento di crisi.
Anche Lina, la dottoressa napoletana, è al centro di un momento di crisi esistenziale, dovuta al fatto che in molti l'accusano di eccessiva invadenza e di essere una “finta”. Nella notte il concetto le è stato ribadito anche da Teresa, che di solito è pacifica ma quando ha un'opinione non riesce in nessun modo a reprimerla e deve esternarla immediatamente.
Infine anche Fabio si è sfogato, accusato di vittimismo, ha tirato fuori i suoi sentimenti e ha detto di sentirsi veramente escluso dal gruppo.
Un'altra che sempre più spesso si fa prendere dal nervosismo è Christine, che adesso non sopporta più nemmeno le effusioni tra Thiago e Benedetta: “mi si sono cariati tutti i denti”, ha detto la bionda fatale commentando le tenerezze fra i due.
Nel frattempo i ragazzi sono presi dalla prova settimanale, per la quale dovranno esibirsi durante la prima serata di lunedì in alcune coreografie. La più coinvolta è Raffaella, che esibisce il suo animo da soubrette, mentre Fabio, escluso dalla prova, è un po' risentito perchè da grande appassionato di ballo avrebbe tenuto tanto a partecipare a questa prova, soprattutto perchè potrebbe essere la sua ultima possibilità, essendo a rischio esclusione.
Mentre tutti gli altri ragazzi provavano le coreografie, Mario e Francesco si sono messi all'opera e hanno preparato a mano l'impasto per gli gnocchi in occasione del pranzo di lunedì. I due poi, molto alacremente, si sono messi a ripulire tutto.

Nessun commento: