Google
 





venerdì 22 febbraio 2008

NUOVI GIOCHI... PER SCONFIGGERE LA NOIA

Notte trascorsa all'insegna del divertimento nella casa del Grande Fratello . Per sconfiggere la noia i ragazzi questa volta hanno messo in moto la loro fantasia e hanno organizzato qualche gioco. Francesco è riuscito a creare tante bacchette per giocare a shangai, mentre Christine e Lina hanno inventato una sorta di caccia al tesoro nella casa, con premio finale che prevedeva biscotti e caffè.

Un pò di dolce è quello che ci voleva dopo tante risate. Mentre ragazzi si cimentavano nella preparazione di una pasta per dolci, hanno anche sfoggiato le loro doti canore, da Anna Oxa a Mia Martini.
Non sono comunque mancati i soliti chiarimenti tra Christine, Silvia, Roberto e Benedetta sul complotto organizzato l'altro giorno dalla truccatrice di Gallarate. Finalmente sembra che a questa storia abbiano messo fine!
Roberto ha preferito al divertimento i racconti di Silvia: sdraiati sul letto la ragazza si è nuovamente aperta con l'amico, rivelando altri particolari sul momento più importante della sua vita, cioè quando ha deciso di cambiare la sua natura. È stato un racconto duro, un racconto che l'ha portata a parlare, questa volta, di tutti i momenti peggiori del suo passato.
La storia tra
Gianfilippo e Alice sembra non trovare una fine: questa volta Gian si è confidato con lei, noncurante della persona che fuori potrebbe ferire ancora di più. “Ho bisogno dell'amore che mi dai, ho bisogno delle coccole, non si va oltre e mi basta. Devi stare tranquilla perchè non hai fatto niente di male”.


Non poche perplessità ha Teresa su questa storia che, in un momento di confidenza con Benedetta, critica l'atteggiamento di Alice. “Quello non è amore”, dichiara riferendosi al rapporto dell'amico con il futuro sposo.
Mattinata all'insegna delle confidenze per
Nadia e Francesco: in giardino, a bassa voce, i due commentano i comportamenti alquanto ambigui di alcuni fratellini, sotto lo sguardo attento di Christine che, nel frattempo, faceva ginnastica. Ma Francesco alle coccole della bionda questa volta ha preferito l'amicizia di Nadia e così i due si sono tuffati in piscina per fare un bel bagno insieme tra grandi divertimenti, tante risate e una prova di apnea un po' ambigua.




NADIA, CASTALDI, FRANCESCO, BOTTA, BACIO, GRANDE FRATELLO






Nessun commento: