Il Grande Fratello quest'anno punta su Thiago. E così non molla la presa e decide di insistere sulla sua storia facendo incontrare il brasiliano con sua moglie Benedetta, rimasta fuori dalla casa nella prima puntata. Un incontro come in un carcere, attraverso un vetro. Non mi farai mai soffrire vero? - queste le prime parole di Benedetta tra le lacrime. E lui, affranto: “No amore mai. Fidati di me”. Ma dopo la decisione di Thiago (presa in diretta nella scorsa puntata) di restare nella casa nonostante la sofferenza della moglie,
In attesa del responso, la moglie di Thiago ha nel frattempo aperto una scatola che conteneva la lettera che il marito le avevo scritto nei giorni scorsi ed ha fatto un appello agli italiani perché votassero non lei, ma il suo amore per Thiago.
Ma il Grande Fratello, prima di far conoscere il destino della coppia di Teramo, annuncia il secondo eliminato di questa edizione: Alì, il ragazzo di Beirut dal comportamento equivoco, a detta dei suoi coinquilini. Solo Lina è parsa davvero dispiaciuta per l'eliminazione del suo amico ed è scoppiata in lacrime. Alì è uscito dalla casa e anche questa volta, come per il primo eliminato (Domenico Orlando) non c'era nessuno ad accoglierlo. Sembra infatti che il Grande Fratello, quest'anno, regalerà il “bagno di folla” solo al vincitore.
A seguire viene lanciata la clip su Roberto il “Latin lover” della casa: nelle immagini il “cummenda” durante la settimana passata con Christine, poi con Lina. E per tutta risposta Roberto , in diretta dal confessionale, sottolinea a suo modo: “Io amo sedurre sia le donne che gli uomini. Ma non per questo arrivo al dunque. Anche perché io sono fidanzato con Elena”. Raffaella, Christine e Lina, sono per lui le più belle della casa. E poi, riferendosi alla Marcuzzi: “Tu non sei male invece. Sei un bell'articoletto!”. In chiusura Alessia annuncia un'altra eliminazione a sorpresa.
Ma il momento tanto atteso è arrivato. Il televoto viene chiuso. E Benedetta, guardando il marito attraverso il vetro riceve il responso: potrà unirsi al suo amato e raggiungere i suoi nuovi compagni d'avventura.
A seguire, arriva la conferma della nuova eliminazione. Il Gf stabilisce che sarà Raffella a scegliere i due concorrenti da nominare. La giovane Lolita fa cadere la sua scelta sui due uomini della famiglia Orlando che saranno votati dai loro coinquilini per decretare chi dovrà lasciare la casa. Alla fine è Filippo, il padre della famiglia Orlando, a dover abbandonare la casa. Il silenzioso ed educato pensionato di Messina esce così tra gli abbracci dei suoi compagni. E nel frattempo, all'interno della casa e in studio, si insinua il sospetto della cospirazione contro la famiglia Orlando, già dimezzata dopo solo due settimane.
Decretati i migliori della settimana (Teresa, Lina e Benedetta) si passa alle nomination. E i nominati di questa settimana sono: Christine, Raffaella, Andrea, Giuseppe e Alice.
Intanto Silvia, Francesco e Lina si sottopongono alla prova settimanale e la perdono. Resteranno quindi con 15 euro a testa per la spesa di tutta la settimana.
Una curiosità: questa settimana, i 10.000 euro di montepremi da assegnare tra tutti gli spettatori che hanno votato da casa, sono andati a Stefano Giardinieri di Ancona.
Nessun commento:
Posta un commento