Google
 





venerdì 25 gennaio 2008

IL COMMENDA SCOPRE LA VERITA'

Dopo pochi giorni di reclusione la verità inizia a venir fuori nella casa del Grande Fratello. Il commenda milanese Roberto ha “fiutato” tutto. Tra i suoi pensieri e i suoi approcci non poteva trascurare ciò che ancora nessuno dei ragazzi sa ma che in realtà tutti immaginano. Roberto ha deciso infatti di andare da Silvia per affrontare il fatidico discorso che già da un po' voleva farle, spingendola a “confessare” il suo segreto.
“Tu sei una donna a tutti gli effetti!” esclama lui. Lei conferma ciò che lui dice e aggiunge “si, ma le conoscenze sono diverse, ti porti un bagaglio dietro. Silvia a 5 anni”. É da 5 anni infatti che Silvia è diventata donna.
Silvia continua a spiegare che “tanti dicono che si cambia la natura ma la natura non si cambia, si plasma e la natura deve essere predisposta a questo cambiamento”.
Roberto continua il discorso chiedendole esplicitamente se fosse un transessuale e lei gli spiega che “c'è un uomo, la fase di transizione e la donna. Io sono una ex transessuale perchè ormai la cosa è superata, si è definito tutto!”.
Roberto, dopo le confessioni di Silvia, continua nel suo “corteggiamento” con Christine anche se ha qualche perplessità nei confronti della bella modella milanese. Confida infatti al suo amico Gianfilippo che “non si cura tantissimo e, a dirla tutta, non ha un alito eccezionale”. Forse però non ha tutti i torti: Christine, in un momento di chiacchiere sul tema “narcisismo e bellezza”, afferma
“a chi non piaci sentirsi bello? Il viso è la prima cosa importante. Io mi trucco, eppure sono vestita così da cinque giorni”. Ancora una volta pare che il bel commenda abbia capito tutto!!!
Al centro dell'attenzione dei due guardiani Roberto e Gianfilippo c'è anche la napoletana Lina.
Chissà se lei “approccia” con entrambi per conquistarsi la loro simpatia in vista delle prime nomination o se ha veramente un' interesse per uno dei due?
Mentre una parte dei ragazzi è andata nella casa per continuare i lavori, i concorrenti rimasti nel camping passano il tempo facendo un po' di shiatzu. Teresa, Mario, Thiago, Nadia e Domenico, si rilassano al sole, sotto la guida di Giuseppe.
Mentre Roberto e Christine “abbandonano” i lavori tra battutine e ammiccamenti, Andrea si lamenta con entrambi perchè lo lasciano solo tra vernici e carte da parti, preoccupandosi di non riuscire a sistemare tutto entro domani pomeriggio.
Teresa si sfoga saltando tirando pugni sulle mani di Francesco e saltando tra la vasca di palline: già non sopporta il fatto che è costretta nella casa a ricevere ordini e non avere la libertà di fare ciò che vuole.
Lina racconta ai suoi compagni la difficoltà dei suoi genitori nell'accettare la partecipazione al Grande Fratello. "Mi hanno ostacolato sia mia madre che mio padre" riferisce la napoletana a Nadia, Alice e Domenico. C'è molta delusione nel suo discorso.

Nessun commento: