Google
 





sabato 26 gennaio 2008

ORMAI NON E' PIU' UN SEGRETO!

Nella casa del Grande Fratello, il segreto di Silvia ormai lo hanno percepito quasi tutti. La bella truccatrice di Gallarate non si tira mai indietro: ora è arrivato il turno di Lina che, presa dalla curiosità, vorrebbe scoprire la verità. E Silvia racconta anche alla napoletana: “è difficile trovare una relazione tra anima e corpo, per me sono due cose diverse. Spesso vai allo specchio e non ti riconosci. Il mio corpo lo vedevo una trappola, io quello che sono diventata lo sognavo fin da quando ero piccola”.
Lina, approfittando della situazione di confidenza con Silvia, le dice in modo diretto: “Io appena ti ho visto ho pensato che non l'avresti raccontato, e quindi ho detto “ora glielo vado a chiedere” perchè tu, fisicamente sei un capolavoro! Organicamente, dico, cosa ha fatto? Perché hai una corporatura totalmente femminile! La vita, il bacino, l'affusolamento della gamba, non sei tozza! Io pensavo che tu avessi fatto un percorso ormonale, dai 13-14 anni, quindi un percorso di anni, anni e anni per uscire donna!". Silvia risponde: "Secondo me il mio corpo era portato perché, dico una cosa che non ho mai detto a nessuno qua dentro, io avevo già il seno! Portavo una seconda abbondante...con tanto di ghiandola mammaria!". Più donna di così!
Nonstante l'arrivo del suo amico Roberto nel campeggio, Lina scatena un litigata con la famiglia Orlando, in particolar modo con Giuseppe, solo perchè Filippo Orlando ha aperto una bottiglia di vino per cucinare. Innervosita per la mancanza di rispetto che i signori Orlando hanno avuto nei confronti degli altri coinquilini che, senza chiedere niente a nessuno, hanno fatto tutto di testa loro, si è scontrata con Giuseppe che cercava di difendere il padre. Tutto poi è tornato alla normalità quando, sotto consiglio del suo amico Roberto, ha chiesto scusa per ciò che era successo: “non avevo mai litigato per motivi così futili”, ammette, e piange sconsolata chiedendo scusa a Giuseppe. Il quale, per farle compagnia, si fa uscire qualche lacrimuccia!

Sembra, invece, che il bel commenda sia molto interessato alla bella modella milanese. Mentre Lina cerca di attirare la sua attenzione in ogni momento, Roberto confida al suo amico Gianfilippo "sono sincero. Se non fossi fidanzato, con Christine già ci saremmo baciati; al cento per cento, mi credi?". Il camaleontico Roberto finalmente confessa il suo debole nei confronti della modella milanese. Dopo averla offesa, prima per l'alito "non eccezionale", in un secondo momento per l'eccessiva incontinenza, il latin lover ora depone la maschera.
Mentre Silvia, Lina, Nadia (pavimenti), Farncesco,Mario e Thiago sono stati convocati dal Grande Fratello per andare a finire i lavori nella casa insieme a Roberto e Gianfilippo, mamma Carmela e papà Filippo, come sempre, cominciano a preparare il pranzo mentre i giovani coinquilini rimasti nel camping passano il tempo praticando un po' di ginnastica. In prima fila c'è la bella lolita della casa Raffaella seguita dallo sguardo attento di Alice. Con estremo rigore, la puglie romana le impone addominali, piegamenti e flessioni, conquistando così affettuosamente l'appellativo di Barbie Sport!
Premiati per il loro impegno Roberto e Gianfilippo vengono “graziati” dal GF: i due infatti per oggi non dovranno più proseguire i loro lavori ma dovranno scendere nel campeggio con brandine e sacchi a pelo per passare là la giornata. Sotto lo sguardo triste di Lina, Roberto e il suo amico abbandonano la casa.
Ma Lina non si accontenta di attirare solo l'attenzione del commenda: a questo punto è quasi evidente che non disprezza neanche il bel romano Francesco. Durante una pausa dal lavoro i due si scambiano un affettuosi abbracci suggellati da un bacio “a stampo”sulla bocca. Se son rose fioriranno...

Nessun commento: