NELLA CASA ALEGGIA IL FANTASMA DI FILIPPO NARDI
Sabato Grasso pieno di sorprese dentro la casa del Grande Fratello. I ragazzi hanno infatti ricevuto degli abiti e stoffe per mascherarsi e per fare festa. La prima a completare il suo costume da brasiliana è stata Raffaella, complimentata da tutti gli altri. Silvia invece si è presentata con una generosissima scollatura che ha decisamente colpito il saladino Alì, che le si è dedicato con un pericoloso gioco di coltelli. Tutti gli altri a cantare e fare festa, con Christine e Francesco arrovigliati in un ballo sensuale. I due hanno continuato a flirtare per tutta la serata, finendo per rotolarsi insieme sul pavimento. Al punto che l'audace romano ha cercato di baciare la bella milanese, la quale però all'improvviso si è ritratta. Tutto quello che Francesco ha raccolto è stato un piede dolorante, fasciatogli al risveglio di domenica mattina da Mario, improvvisatosi crocerossino. Tra un ballo e l'altro non sono mancate le solite discussioni animate di Lina e i pensamenti sulle prossime nominations, in tv nella diretta di stasera.
Nella tarda mattinata di domenica, visto il grande nervosismo causato dalla mancanza di sigarette, il Grande Fratello ha proposto ai ragazzi una scorta in più di sigarette da scalare dal prossimo budget. Andrea accetta a patto che si faccia il maggiore risparmio possibile sulle scorte di cibo. Gli altri discutono e alla fine non sono riusciti ancora a prendere una decisione anche perchè sono subentreate le polemiche sul cibo. “Io non mangio neanche – ha detto Christine – ma devo fumare!”. Si inalbera perfino il saggio Roberto, sulla questione fumo: “Chi come me fuma non deve sentirsi penalizzato da chi non fuma.
Il nervosismo per la mancanza di sigarette arriva a un livello altissimo, ricordando l'ormai storica reazione di Filippo Nardi, proprio per la mancanza di sigarette, nella seconda edizione del GF. Stavolta il più nervoso è Roberto: “Se martedì ci sarà un surplus del budget, e qualcuno non ci permetterà di destinarlo alle sigarette, io gli metterò le mani addosso”, ha sbraitato il cummenda. Si è poi chiarito con Andrea, capo degli antifumo, stabilendo che l'eventuale budget rimasto dalla spesa verrà diviso tra tutti i ragazzi e ognuno deciderà come investirlo.
Il pomeriggio nella casa del Grande Fratello trascorre in modo molto tranquillo, complice sia la pioggia che il Gf che costringe i diciotto fratellini a rimanere chiusi nel grande loft. Il Gf gli “regala” un po' di musica: c'è chi si riposa nel letto, come Christine, c'è chi ne approfitta per scambiarsi qualche tenerezza, come Lina e Gianfilippo e chi si dedica al ballo,come Silvia.
Nessun commento:
Posta un commento