Siamo arrivati al quindicesimo all'interno della casa del Grande Fratello e tra i ragazzi, escludendo qualche sterile polemica per futili motivi, sembra ancora regnare la pace.
Il più riflessivo di tutti sembrerebbe essere Roberto che, sia per evitare nominations, sia a causa della sua natura , si è ritrovato spesso a confrontarsi con gli altri concorrenti.
La scorsa sera è stato il turno di Nadia. il “cummenda” ha deciso di aprirsi confessandole di averla nominata. Il giovane imprenditore motiva il suo voto con grande convinzione, ammettendo di essere stato troppo superficiale nel giudicarla e le spiega: “ti ho nominato perché mi sembrava che ti fermassi all'apparenza delle persone, senza andare oltre. Ora ho capito che sei una persona molto empatica, sei molto profonda”.
Tra confessioni, chiacchiere e furti di cibo, commessi questa volta da Thiago e Francesco, un'altra notte è passata.
Il Grande Fratello ha svegliato molto presto i ragazzi questa mattina: una rapida colazione e tutti vengono nuovamente costretti a rimanere chiusi nel loft.
Nadia, evidentemente scossa dai discorsi di Roberto, approfitta subito del momento di ”clausura” per parlare con Lina, soprattutto per spiegarle le impressioni che si era fatta su di lei.
Una volta chiarito il loro rapporto Nadia si rifugia sotto le coperte con Roberto per continuare i loro profondi discorsi introspettivi sulla vita e sui rapporti che si sono instaurati nella casa.
Nell'attesa di essere liberati, i ragazzi iniziano subito a prepararsi per la puntata di questa sera: via libera a piastra e diffusore che, finalmente, il Gf ha regalato a Raffaella.
La quarta confessione è arrivata molto presto: a raccogliere le parole di Silvia questa volta è stata Teresa. Forse Silvia si è spinta un po' oltre raccontando all'amica anche le sensazioni che prova quando pensa che non potrà mai avere un figlio. Poi le parole lasciano il posto alle lacrime.
Il discorso tra le due si conclude con la domanda di Teresa: “Ma come ti chiamavi prima?”. Nessuna risposta precisa da parte di Silvia che invita l'amica a raggiungere il resto del gruppo.
Nessun commento:
Posta un commento