Google
 





domenica 10 febbraio 2008

BACI E GIOCHI EROTICI NELLA CASA

TRAMBUSTO NELLA FAMIGLIA ORLANDO - GF8: CARMELA IN LACRIME, 'VOGLIO USCIRE'

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello.
L'ottava edizione del reality più famoso del mondo, arrivata al 21° giorno, ha vissuto una notte intensa tra attrazioni fatali, giochi erotici e liti di famiglia. L'attrazione fatale è quella di Francesco per Christine, che finalmente, per la buona notte, ha concesso al giovane romano un bacio sulle labbra. Un innocente gioco di interpretazione di scene cinematografiche si è poi tramutato improvvisamente in un momento ad alta tensione erotica tra Raffaella e Teresa. L'affascinante napoletana si è infatti avvicinata a Teresa e ne la dato un bacio sulle labbra. Infine, piccola lite familiare tra gli Orlando. Mamma Carmela, esasperata per non riuscire a dormire, è scoppiata in lacrime e, mentre il figlio Fabio cercava di consolarla, è intervenuto il maggiore dei figli, Giuseppe, infuriato per le lacrime della madre, che tra l'altro ha detto di voler uscire dalla casa, e da lì è uscito un litigio tra i due fratelli.
La lite dei fratelli Orlando si è poi trasformata in tensione tra Giuseppe e gli altri ragazzi. Le rimostranze del siciliano infatti sono state male accettate dagli altri, e prima Gianfilippo, poi Alice e infine Silvia hanno risposto a Giuseppe ribadendo che si tratta di un gioco e che i partecipanti sono costretti a condividere tutto, anche i rumori notturni.

Al risveglio, domenica mattina, la situazione è sembrata tornare alla normale tranquillità di ogni giorno. Ricca colazione in giardino e poi tutti a prendere il sole. Giuseppe ha fatto fare agli altri un po' di ginnastica mentre Francesco, Christine e Nadia li guardavano inebetiti.
Qualche strascico della discussione notturna si è tenuto in bagno, dove Roberto, Silvia, Raffaella e Lina hanno parlato di quanto successo commentando l'inopportunità di Giuseppe nel “rimproverare” gli altri ragazzi per aver disturbato sua madre che cercava di dormire.

Dopo pranzo, si creano nuovi gruppi di discussione, in attesa dell'inizio delle “lezioni”.
Benedetta e Silvia chiacchierano scambiandosi massaggi.

Christine parla della sua vita e delle sue idee, del suo sogno di trasferirsi in Messico, del suo amore per il mare e della sua carriera di baby modella a Milano.

Mentre mamma Orlando si concede l'ennesima pennichella pomeridiana, la discussione prosegue in piccoli gruppi.
Silvia preferisce raccontare i dettagli della sua vita alle amiche più intime, rimane più vaga con gli altri “fratellini”.Teresa non si perde una parola dei racconti di Christine e Silvia, e in cambio fa loro un ripasso della sua biografia. Fra di loro sembra nascere una complicità e un'amicizia particolare. Poco dopo, Teresa discute di nomination con Roberto. La loro iniziale diffidenza reciproca si è trasformata, a quanto pare, in un rapporto di amicizia piuttosto sincero.
Con loro e con Raffaella, approfittando del microfono temporaneamente scarico, si confida anche Benedetta: sembra proprio che il gruppetto abbia qualcosa da ridire su Lidia, il cui atteggiamento ostentatamente amichevole con tutti li insospettisce. Sembra proprio che il medico napoletano debba aspettarsi un bel po' di nomination in futuro.
Nel frattempo Mario, Thiago, Andrea, Gianfilippo e Nadia si divertono col ping pong fatto in casa.

Più tardi è mamma Carmela a parlare di se, e del suo travagliato percorso spirituale, che l'ha portata a cercare Dio scoprendo e studiando diverse religioni, fino ad approdare alla Chiesa Evangelica, che ha abbracciato come propria ribattezzandosi 5 anni fa.

In serata, Lina propone a Benedetta di fingere un litigio fra di loro per vedere la reazione di Thiago. Benedetta è complice e protagonista dello scherzetto al marito. Thiago non appena vede la moglie in difficoltà, si alza dal letto resta a bocca aperta davanti alla violenza del litigio. Quando sta per prendere le difese della moglie, tutti gli confessano lo scherzo.
Più tardi Lina chiede spiegazioni a Roberto e riafferma: “Io sono un medico!”.




Nessun commento: