Dopo venticinque giorni di reclusione nella casa del Grande Fratello i fratellini, finalmente, hanno iniziato a lasciarsi andare: alleanze più solide e qualche approccio in più.
Giochi maliziosi e parole alquanto equivoche tra Lina e Roberto. Insieme sotto le coperte i due, invece di dormire, hanno preferito trascorrere il tempo a ridere e parlare: lei, anche questa volta, ha dichiarato il suo interesse per il giovane imprenditore milanese, ammettendo che in particolar modo gli piace sia quando parla, sia quando cammina e, addirittura, quando si arrabbia. Mentre lei cercava di stuzzicarlo in tutti i modi lui, chissà perchè, si preoccupava di tirarsi su le coperte per non scoprirsi troppo.
Volevano, forse, nascondere qualche cosa di piccante all'occhio indiscreto del Grande Fratello?
Contemporaneamente, nella zone della piscina altri due “fratellini”, Gianfilippo ed Alice erano “in faccende affaccendati”. I due hanno fatto il bagno insieme ed hanno approfittato per lasciarsi andare in carezze ed abbracci, il tutto sotto lo sguardo attento delle telecamere.
La giornata inizia con il formarsi di un quartetto perfetto contro Lina: Thiago, Benedetta e Teresa, in giardino, ascoltano attentamente le critiche di Nadia nei confronti della dottoressa. Questa volta lamenta la malafede della conterranea che ha consigliato a Christine di mantenere un rapporto ambiguo con Francesco poichè il pubblico, attraverso il televoto, sicuramente, non avrebbe interrotto la loro relazione.
Nel loft, invece, Lina, Christine, Gianfilippo e Roberto discutono sugli atteggiamenti di Nadia.
Mentre per la dottoressa napoletana, Nadia si sta dimostrando molto insicura e cerca in Roberto solo un appoggio per affrontare la vita nella casa. Il “cumenda, dal canto suo, non sembra essere dello stesso parere: confessa, infatti, di volerle stare vicino per aiutarla a superare le difficoltà che potrà incontrare.
Anche Raffaella non si risparmia: insieme a Roberto commenta la “rivale” Christine. Anche la piccola napoletana sembra aver le idee chiare sulla mancata pulizia della modella milanese, tanto da soprannominarla “puzzolente”. Il ”cumenda” sembra concordare affermando che già dai primi giorni del camping aveva notato questa peculiarità.
Per festeggiare la “ricorrenza degli innamorati” Thiago, mentre la sua amata dormiva, le ha preparato una sorpresa: le ha scritto un messaggio d'amore e l'ha attaccato su un cuore gigante. Ma Benedetta, questa mattina, ha svelato al marito che, mentre lui dormiva, aveva scoperto il regalo dal momento in cui si era alzata per andare in bagno.
Francesco, per festeggiare San Valentino, questa mattina ha deciso di mascherarsi da donna grazie all'aiuto di Silvia: tacchi a spillo, un bel corpino e un po' di trucco è quello che ci voleva per far ridere i fratellini.
giovedì 14 febbraio 2008
LINA: IL RITORNO SOTTO LE COPERTE DI ROBERTO
Etichette:
Alice e Gianfilippo,
Lina sotto le coperte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ma secondo voi nella foto quella sottacqua...Alice e Gianfilippo si baciano?
Attendo risposta anche da te Inside.
Grazie
Massimo
No...Gianfilippo bacerebbe volentieri Roberto.
Marzia
Non si è ben capito ma sicuro si piacciono molto! cmq gianfilippo sembra bisessuale, troppe attenzioni e carezze a roberto
Rossella
Io comunque punto Tutto su Lina... prima "accarezza" maliziosamente (con le mani fredde) Roberto sotto le coperte...poi mostra una tetta...però non perde occasione per dire alla madre che sta facendo la brava ragazza.
Mi aspetto numeri di alta scuola da lei!!!
Lele
Posta un commento