Google
 





sabato 8 marzo 2008

FESTA POP E PENSIERI HARD

Festa Pop nella casa del Grande Fratello. Venerdì sera infatti i ragazzi del reality sono stati dotati di costumi ispirati alla pop art e il Grande Fratello ha preparato anche una speciale sala relax: luci soffuse, cuscini e divani dappertutto e un'atmosfera intima. Tanto che a Francesco sono venuti in mente pensieri peccaminosi e ha confidato a Silvia che sarà proprio lì che darà l'assalto finale a Christine, che finora gli si è sempre negata adducendo la scusa delle telecamere. In sala relax infatti c'è una parete senza telecamere ed è proprio lì che Francesco vorrebbe realizzare il suo sogno d'amore. L'unica a non essersi divertita è stata Benedetta. La prima nomination della mora teramana l'ha messa in crisi, facendole venire mille pensieri e preoccupazioni nel caso fosse costretta ad abbandonare non solo il gioco ma soprattutto l'amato Thiago.
Allo scoccare della mezzanotte
Roberto ha festeggiato in sordina il suo compleanno e poi, a notte tarda, sono arrivate le immancabili discussioni sulle nomination e anche sul possibile vincitore finale di questa edizione del Grande Fratello. Teresa ha puntato tutto su Fabio, beccandosi le critiche di Roberto, che crede invece nella veracità di Mario. Tra l'altro si scopre che proprio Mario riscuote successo tra le donne della casa. Silvia e Raffaella si sono confessate a vicenda di essere attratte dal ternano. Silvia in particolare sembra gradire particolarmente le prove di bacio che fa proprio con Mario.
Gianfilippo intanto sta ambientandosi nel dopo-Alice, e forse questo suo umore nostalgico lo avvicina a Benedetta, alla quale confessa la propria simpatia e cerca di caricarla, anche se non proprio con le parole giuste, in vista della prossima eliminazione. Gianfilippo vorrebbe che ad abbandonare il gioco fossero Lina e Christine, e non Benedetta. Ma questo lo scopriremo solo durante la diretta di lunedì.
Raffaella, confida a Silvia di essere attratta da Gianfilippo, più che da Mirko, con cui pure la si vede scherzare e tubare di frequente. In realtà, il nuovo arrivato è per lei un po' troppo immaturo, e lei afferma di preferire gli uomini più fatti, come il bello studente, appunto.
Altrove,
Roberto parla di donne proprio col suo superamico Gianfilippo: per lui il suo atteggiamento con Alice è stato onesto e chiaro: non conoscendo il fidanzato della tonica pugilessa, non ha fatto nulla di male cercando di portargliela via, ed è inutile che continui a struggersi per il rimorso. Le ragazze rimaste, tra l'altro, hanno per il cummenda ben poche attrattive: persino la bella Raffaella, secondo lui, è piena di difetti. Roberto afferma con fare da esperto che la modella napoletana ha mani e piedi niente di che, caviglie e polpacci grossi, pancetta, il viso non è il massimo, ha il naso con la punta che non è il massimo, ha un leggero doppio mento, il seno non è il massimo, i denti non sono il massimo, il capello un po' sfibrato.
Benedetta discute con l'amato Thiago, e afferma di non essere per niente gelosa delle altre donne della casa: di Christine non è gelosa, per esempio, perché vede che non c'è feeling tra lei e il marito. Il brasiliano, infastidito, cerca in tutti i modi di farla ingelosire. Racconta che Christine cercava di baciarlo durante la prova mentre lui non voleva. La mogliettina, a quel punto, in preda ad un nuovo attacco di improvvisa gelosia decide che Thiago non bacerà più nessuna, nemmeno nella prova.
Esercitandosi per la prova,
Fabio approfitta della situazione, e bacia con passione e Raffaella, dando prova di grandi doti recitative. Gianfilippo, forse per non essere da meno, ha baciato con altrettanta passione Christine, sotto lo sguardo teso e sospettoso di Francesco.



Nessun commento: