Google
 





domenica 9 marzo 2008

SCOPERTE E SEDUZIONI

Il sabato sera nella casa del Grande Fratello trascorre fra chiacchiere piccanti e confessioni illuminanti.
Roberto racconta a Mirko e Gian Filippo dell'atteggiamento sexy che Raffaella va mostrando sempre di più: per chiarire il suo racconto, imita le movenze sensuali. I due ragazzi concordano, anche loro hanno notato in questi ultimi giorni il cambiamento evidente della piccolina. Il cummenda avanza l'ipotesi che lei non si renda conto pienamente di quanto sia provocante ma Lina, saggiamente, afferma: "La ragazzina non mi sembra digiuna!".
Più tardi, Roberto per stuzzicarla, chiede a Raffaella che giudizio abbia di se stessa. La napoletana ci pensa, indugia e infine dice: "Sono una brava ragazza, semplice, senza grilli per la testa, umile. Mi reputo abbastanza intelligente ma molte volte non sfrutto del tutto la mia intelligenza. Sono molto emotiva, sensibile e riconoscente".
Teresa parla con Francesco e Mirko del suo fidanzato: ha timore che vedendola baciare altri ragazzi se possa prendersela a male, anche se non teme che la possa lasciare per così poco. Prima di ricominciare le prove, racconta ai due compagni che l'unico modo con cui riesce ad affrontare questa difficoltà è pensare che stia baciando il suo amato Fabio.
Benedetta, continuamente preoccupata per l'eliminazione di lunedì sera, confida alla sua cara amica Silvia di avere il timore di non piacere al pubblico italiano e di essere ritenuta falsa ed ipocrita.
Più tardi, la giornalista ascolta le parole di Roberto. Il milanese la invita a non disperarsi, a mantenere la calma e non essere così abbattuta, soprattutto per il bene di Thiago, perchè in questi ultimi giorni l'ha visto diverso. La cosa migliore, secondo lui, è applicarsi con maggiore impegno anche nelle prove.
Lina e Raffaella si danno da fare per rendere la sala-relax più accogliente, per festeggiare degnamente il compleanno di Roberto. Dopo i cori e gli auguri, la festa si sposta in blocco all'interno del confessionale. E così anche il GF può condividere coi suoi figliocci la gioia per il piccolo party.
A notte inoltrata, Silvia attira Mirko verso la zona letto e per una conversazione intima. "Ma a te chi ti piace?", domanda al bel molisano. Lui le risponde un po' imbarazzato: "Sono ancora in fase di studio...". Fra una chiacchiera maliziosa e l'altra, i due arrivano a parlare di Christine. "Chris, ma figurati?! Io neanche la guardo perché sta con Francesco, e lui è mio amico", afferma Mirko. Silvia sembra compiaciuta e discretamente ci prova con il riccioluto ragazzo.
Al risveglio, Lina parlando con Roberto gli domanda come si aspetta che sarebbe la vita nella casa se dovesse uscire il suo amico del cuore Gianfilippo. "Sarebbe identico!", dice il cummenda, sicuro di se.. Ma Lina insiste: secondo lei Gian non sarebbe mai riuscito a far valere la propria personalità -se non si fosse aggrappato a quella forte e da leader di Roberto.
Anche Silvia, fresca dopo una notte di riposo, torna all'attacco di Mirko: "Vuoi giocare con me? O vuoi giocare con i miei giochi?!", gli domanda. Mirko, ancora assonnato, non sembra affatto reattivo. "La cosa non mi è chiara",borbotta.

Nessun commento: