Poco prima dell'inizio della diretta settimanale del Grande Fratello ai fratellini viene svelata la prova settimanale.
Tutti dovranno riunirsi in giardino. Alcuni di loro saranno bloccati in apposite gogne, che impediranno i movimenti
Mentre Alessia leggerà i bigliettini appesi al famigerato albero della zizzania, i fratellini dovranno indovinare chi fra i concorrenti bloccati dalla gogna l'ha scritto, e colpirlo con un battipanni. Solo commettendo pochi errori e non punendo gli innocenti, si supererà la prova..
All'inizio del collegamento, alle tre ragazze in nomination viene presentata una breve carrellata delle discussioni che le hanno riguardate durante questa settimana: Christine, Lina e Alice scoprono così tutte le malignità che gli altri fratellini hanno riversato su di loro. Gli animi si surriscaldano subito, fra le scuse e le giustificazioni dei criticoni scoperti. Christine e Benedetta in particolare scoprono di essersi scambiate tante e tali malignità in questi giorni, che fra di loro la tensione sale subito alle stelle: se Christine rimarrà nella casa, chissà quali vette di perfidia potrà raggiungere il loro scontro.
Ma arriva il momento tanto atteso: la prima a scoprire con grande sollievo di poter rimanere ancora nella casa è proprio Christine.
Prima di proseguire, Alice riceve una grande sorpresa: un filmato le mostra le sue sorelle e suo fratello, che nel pomeriggio sono andati nella Casa, mentre lei era chiusa nel loft con gli altri fratellini. Per lei, hanno lasciato dei regali speciali: un paio di guantoni, e la medaglia che la pugilessa romana ha vinto nei Campionati Italiani 2007.
Lina a sua volta ha una forte emozione quando scopre che sua madre l'aspetta nel magazzino: attraverso la porta chiusa, le due si scambiano frasi affettuose.
L'emozione è ancora nell'aria, quando Alessia Marcuzzi rivela il nome della prossima esclusa: è Alice a dover lasciare la casa del Grande Fratello. Prima di uscire, a lei e a Gianfilippo viene mostrato un filmato dei momenti più belli trascorsi insieme in questi primi 43 giorni nella casa.
Le sorprese non sono finite: il padre di Francesco incontra a sorpresa Christine: dovrà darle consigli utili per gestire al meglio il suo rapporto col figlio.
Il nuovo arrivato, Mirko, ottiene l'agognata immunità, per premiare l'impegno che ha dimostrato nella sua prima settimana nella casa.
Di colpo, nella casa squilla un telefono nascosto. Il messaggio è breve quanto inquietante: alcuni dei fratellini passeranno una notte terribile, in una nuova, temibile stanza, la segreta.
Arrivata in studio, Alice deve sostenere il tanto temuto confronto col suo fidanzato, Nicola. L'accoglienza è tutt'altro che calorosa, soprattutto quando sugli schermi scorrono le immagini dell'idillio fra la bella pugilessa e Gianfilippo.
In un tripudio di sculacciate e risate, la prova settimanale è intanto superata con successo: i fratellini ormai si conoscono abbastanza bene da non aver troppi problemi a capire chi è l'autore dei vari commenti crudeli.
E' l'ora delle nomination: a raccoglierne di più, e ad essere a rischio per la prossima settimana sono Christine, Lina e Benedetta; di nuovo un terzetto di donne in nomination.
Christine in particolare è nominata oltre che dalla neo-nemica Benedetta da Roberto, Gianfilippo, Mario, Fabio e Thiago: la bella bionda si è attirata parecchie inimicizie, negli ultimi giorni.
Lina da Benedetta, Silvia, Mario, Teresa e Thiago. Benedetta è indicata da Christine, Lina e Francesco.
Mentre ancora si discute delle nomination, il telefono nascosto squilla di nuovo: sarà il piccolo Fabio a trascorrere la prima notte nella terribile segreta. Per non restare da solo, il GF gli concede un compagno a scelta: Fabio sceglie Mirko, con cui ha subito legato.
lunedì 3 marzo 2008
FUORI ALICE, VELENI PER CHI RESTA
Etichette:
Diretta,
Eliminazione Alice
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento