Google
 





mercoledì 26 marzo 2008

UN PO' DI PACE PER I FRATELLINI

La diretta del lunedì ha lasciato come sempre strascichi di tensione e malumore nella Casa del Grande Fratello.
Teresa
, ancora turbata dall'aver dovuto decidere chi salvare fra Silvia, Fabio e Mirko, sente la mancanza del piccolo siciliano e chiede di non farla sentire in colpa perchè non è stato per niente bello essere responsabile della sorte di un altro inquilino.
Lina, che ancora ignora la difficile situazione che l'attende fuori, è gasata e confessa a Christine che le parole di incoraggiamento della sorella le hanno tolto tutti i dubbi che poteva avere sulla sua condotta. La dottoressa pensa anche a Raffaella: secondo lei avrà molte possibilità nel mondo dello spettacolo e farà sicuramente un calendario. Secondo lei, anche a Christine potrebbero proporre un calendario ma l'inglesina afferma che l'idea non l'attira affatto.
I ragazzi, imprudentemente hanno sfidato le ragazze a portare il tavolo dal giardino al salone senza mai farlo cadere a terra; finita la cena, le fanciulle accettano la sfida e con attenzione e impegno vincono clamorosamente e per una settimana saranno regine, 'servite e riverite'.
Nella notte, nuovo momento romantico per la coppietta della Casa: Francesco riempie accuratamente la sala relax di cuscini e petali di rosa e prepara un vassoio con due bicchieri di vino rosso e dolcetti.
Christine è stupita dalla sorpresa e si lancia tra le braccia di Francesco, baciandolo appassionatamente. Il GF, complice, trasmette una canzone di Ligabue e i due si sciolgono in teneri abbracci.
Più tardi, i due si spostano nella camera, si liberano degli ingombranti indumenti, e si muovono con enfasi sotto il piumone,. Cosa sia accaduto non è certo ma lo stacco delle telecamere, probabilmente, vorrà significare che la bella inglesina si è concessa più del solito.
Lina e Roberto, a loro volta, ormai si lasciano andare: si chiamano “amore” e la notte, ogni volta che il loro compagno di stanza e di letto Gian Filippo li lascia soli, ne approfittano per scambiarsi effusioni bollenti sotto il piumone.
Al risveglio, la vita scorre placida e si riprendono le solite abitudini. Una tranquilla colazione e una sigaretta in giardino tutti insieme, poi Mario si mette ai fornelli, aiutato dalla sempre presente Silvia e da Teresa.
Francesco e Mirko si concedono un tuffo in piscina: sembra che almeno per un po' tutti desiderino soprattutto un po' di tranquillità!




Nessun commento: