Google
 





lunedì 14 aprile 2008

ELECTION DAY

Nella Casa del Grande Fratello, si respira aria di elezioni.

A partire da domenica mattina, i fratellini verranno accompaganti ai loro seggi per poter esprimere il loro voto.

Domenica prima dell’alba il primo a partire è Gian Filippo, che affronterà il viaggio più lungo.

Francesco, che voterà lunedi, si attende una giornata'gloriosa: pensa quando varcherà la Porta Rossa per votare, tutte le ragazze lo inseguiranno come un bellissimo vip. "Sarò il più bello di tutti i 'votanti'!", esclama. Francesco, si gonfia d'orgoglio: "Domani ci saranno i cartelloni: Christine ti invidio! Come quelli che fecero per Batistuta. Un problema affligge il romano: Francesco si è ormai abituato a vivere in una Casa spaziosa, arredata perfettamente e dotata di piscina e giardino

La domenica pomeriggio sembra non finire mai, e Mario si sente particolarmente solo ed annoiato; chiede a Teresa di fargli compagnia. La ragazza non si tira indietro e si siede accanto a lui, per cercare di sollevargli il morale

Teresa e Mario sono sempre più legati. I due fratellini, da quando Silvia ha abbandonato la Casa, non si sono separati quasi mai. Abbracci, sorrisi, confidenze. Christine chiacchierando con Lina indaga curiosa: "Secondo te, Teresa e Mario si piacciono?". "Ma no! C'è solo un profondo affetto, nulla di più", sostiene la Dottoressa.

E’ notte fonda quando Gian Filippo ritorna nella Casa. Il ragazzo non può parlare dell'avventura del viaggio e del voto. ma tranquillizza comunque i compagni e dice di essere stanchissimo del viaggio. Lina si dimostra premurosa e gli porta la cena, mentre gli altri si incantano a guardare il nuovo paio di occhiali indossati da Gian, maneggiandoli come fossero un oggetto mai visto prima. Il primo oggetto fashion nuovo che hanno sotto le mani da mesi!

I ragazzi che ancora ignorano lo slittamento del prime time a martedì hanno vissuto questa domenica come la vigilia del grande giorno. Lina sembra davvero terrorizzata: dopo la vittoria di Teresa e Gian Filippo su due personaggi forti del calibro di Roberto e Silvia, fare pronostici è come cercare un ago in un pagliaio. L'unico a poter dormire sonni tranquilli, a detta della Dottoressa, è sicuramente Mario: "Ogni volta che apre bocca lui si sentono ovazioni in studio".

Nessun commento: