Nella Casa del Grande Fratello, si respira aria di elezioni.
A partire da domenica mattina, i fratellini verranno accompaganti ai loro seggi per poter esprimere il loro voto.
Domenica prima dell’alba il primo a partire è Gian Filippo, che affronterà il viaggio più lungo.
Francesco, che voterà lunedi, si attende una giornata'gloriosa: pensa quando varcherà
La domenica pomeriggio sembra non finire mai, e Mario si sente particolarmente solo ed annoiato; chiede a Teresa di fargli compagnia. La ragazza non si tira indietro e si siede accanto a lui, per cercare di sollevargli il morale
Teresa e Mario sono sempre più legati. I due fratellini, da quando Silvia ha abbandonato
E’ notte fonda quando Gian Filippo ritorna nella Casa. Il ragazzo non può parlare dell'avventura del viaggio e del voto. ma tranquillizza comunque i compagni e dice di essere stanchissimo del viaggio. Lina si dimostra premurosa e gli porta la cena, mentre gli altri si incantano a guardare il nuovo paio di occhiali indossati da Gian, maneggiandoli come fossero un oggetto mai visto prima. Il primo oggetto fashion nuovo che hanno sotto le mani da mesi!
I ragazzi che ancora ignorano lo slittamento del prime time a martedì hanno vissuto questa domenica come la vigilia del grande giorno. Lina sembra davvero terrorizzata: dopo la vittoria di Teresa e Gian Filippo su due personaggi forti del calibro di Roberto e Silvia, fare pronostici è come cercare un ago in un pagliaio. L'unico a poter dormire sonni tranquilli, a detta della Dottoressa, è sicuramente Mario: "Ogni volta che apre bocca lui si sentono ovazioni in studio".
Nessun commento:
Posta un commento