Google
 





domenica 13 aprile 2008

GF: I RAGAZZI TRA IL VOTO E IL TELEVOTO

Ultima settimana per i sei ragazzi rimasti dentro la casa del grande fratello (in onda su SKY VIVO 24 ore su 24).
Tra sette giorni infatti si saprà chi sarà il vincitore di questa edizione del reality show più famoso del mondo. Tra i sei superstiti, sono ormai immancabili le discussioni, le preoccupazioni e le ansie su chi andrà in finale. Si fa sempre più strada l'idea che nella diretta di lunedì ci saranno più eliminati, e probabilmente anche chi non è stato nominato rischia. Perciò non ci sono motivi per starsene sugli allori e ognuno si rifugia come può dai cattivi pensieri.
A movimentare questo fine settimana ci sono le elezioni politiche e amministrative. Ognuno dei ragazzi infatti, a turno, sarà accompagnato presso la sezione di appartenenza ad assolvere i compiti elettorali. Il GF ha mostrato ai ragazzi un video in cui si spiega il meccanismo di voto e per tutti è un'ottima occasione per allentare l'attenzione e per riprendere contatto con la realtà del mondo esterno.
Dentro la casa, riflettori puntati sulla coppia formata da Francesco e Christine, eccezionalmente affiatati. Forse la coppia riuscirà a mantenere l'unione anche fuori dalla casa.
Lina, poi, dimostra più preoccupazione per le sorti di Roberto che per il gioco. La dottoressa napoletana non fa che domandarsi cosa avrà fatto Roberto una volta fuori dalla casa e come sia andata a finire tra lui e la fidanzata Elena.
Teresa riflette sulla sua permanenza nella casa, non si aspettava di arrivare fino in fondo e a questo punto pensa di avere qualche carta da giocarsi in vista della vittoria finale. Inoltre la molisana si aspetta per la prossima diretta una sorpresa dai suoi familiari, visto che è l'unica a non aver avuto nessun contatto con i cari durante questi mesi di reclusione.
Confessioni anche tra Mario e Francesco, che si augurano l'un l'altro di arrivare fino in fondo.
Insomma dentro la casa regna l'armonia.
E' la quiete prima della tempesta?


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno male che li hanno fatti votare questi qui, altrimenti era come stracciare la Costituzione!!!!!

MATTOCOMEUNCAVALLO

Anonimo ha detto...

Ciao io e Mattocomeuncavallo siamo utenti di un forum e stiamo parlando di voi, perchè non ci venite a trovare?
Dai facciamo scambio no?
Noi parliamo di politica e di elezioni

vai al forum


Ciao da Superpappy