MENTRE ALICE RIABBRACCIA GIANFILIPPO, BENEDETTA ABBANDONA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO
La reazione era prevedibile. L’ingresso nella casa del Grande Fratello di Francesco Totti ha suscitato un entusiasmo incontenibile da parte di tutti gli inquilini della casa. Ma il destinatario della sorpresa, Francesco Botta, si è subito imposto con la sua ironia pur di incontrare il suo idolo. “Ah Francè se incontri Christine e non me non te faccio più batte manco i falli laterali!”. E appena lo incontra gli urla “Grande Capitano!”.
Incontro surreale per il romano della casa del GF che, insieme al Capitano, dà vita ad un dialogo sul rapporto con Christine davvero irresistibile. “Non devi essere aggressivo con Christine”. Questo il consiglio del numero 10 della Roma. E poi da ragione al suo tifoso perché la bionda di Milano “in effetti provoca”.
Alla fine viene coinvolta anche Christine nel loro confronto. Creando un dialogo a tre sugli screzi d’amore dei due fratellini. Dopodiché il capitano ha letto a Francesco davanti alla sua amata le cinque cose da fare per una donna: inginocchiarsi, il baciamano, frasi dolce, non andare allo stadio la domenica per lei e dichiarare che non gli importa solo il sesso. Infine la dichiarazione d’amore con tanto di regali per i due.
Ma non è stata questa l’unica sorpresa della serata. Un altro incontro da batticuore ha caratterizzato la serata: quello tra Alice e Gian Filippo. La giovane pugile, dopo aver deciso di non convolare più a nozze con il suo storico fidanzato, Nicola, accetta la proposta della Marcuzzi di incontrare il suo Gian Filippo. E non lo fa attraverso il vetro della stanza bianca, ma dal vivo. Il loro incontro lascia pochi dubbi sui sentimenti di Alice nei confronti dell’affascinante studente ancora nella casa. Ma entrambi prendono le distanze e non si espongono di fronte al grande pubblico dichiarando il loro amore.
E’ Benedetta invece l’eliminata di questa settimana. Un verdetto prevedibile per un personaggio ormai scomodo e che aveva suscitato non poche polemiche. Così, dopo essere entrata nella casa in extremis dopo due settimane dall’inizio, Benedetta abbandona la casa amareggiata. Ancora una separazione dal marito quindi pur avendolo rincorso con tutte le sue forze. Finisce in questo modo l’avventura dell’unica moglie dell’ottava edizione del Grande Fratello che si troverà nuovamente a guardare il marito solo in tv.
In chiusura continuano le emozioni, questa volta con Silvia. L’inquilina più chiacchierata della casa ha infatti ricevuto una lettera dal suo ex ragazzo. Silvia, alla vista del regalo, è scoppiata a piangere dichiarando di fronte a tutti il suo amore ancora vivo per lui.
Questa settimana il Grande Fratello ha deciso che solo gli uomini possono andare in nomination e alla fine delle votazioni i nominati sono: Gian Filippo, Fabio, Francesco e Thiago.
Dopo la tanto annunciata e temuta uscita dalla Casa di Benedetta, nottetempo Thiago è colto dal più nero sconforto. Ma trova un po' di consolazione nell'amichevole compagnia, al suo fianco nel letto, dell'amico Mario. I due dormono profondamente, come pupi: simbionti e intrecciati. A confrontare le diverse nottate, sembra che il brasiliano riservi maggiore intimità all'amico che non alla mogliettina - alla quale, nel letto, spesso e volentieri dava le spalle.
Mirko, in un momento di confidenza con Silvia, rivela di essere contento di aver evitato le nomination di questa settimana. "Vuol dire che qualcosa ho trasmesso ", sentenzia soddisfatto lo studente. La saggia Silvia gli fa però notare che, al di là dei suoi meriti, il non essere stato nominato è più la diretta conseguenza di altre azioni: "Se devo nominare è perché ho degli arretrati con qualcuno" che con lui, di certo, non si possono avere, visto il recente ingresso.
La compilazione della lista spesa dà, come ogni volta, inizio ad un'accesa discussione tra Thiago e Christine che va ben oltre la mera questione del cibo. Il brasiliano coglie, infatti, l'occasione per levarsi la soddisfazione di rinfacciare alla bella modella brasiliana, l'ennesimo comportamento scorretto: "Sei cattiva e rancorosa. Nonostante avevate chiarito, hai continuato a infierire di fronte a una persona che stava male, dicendo che quello che era successo era grave". Davanti alle insinuazioni del ragazzo, Christine va su tutte le furie: "Se tua moglie è uscita, non puoi prendertela con me".
Nessun commento:
Posta un commento