Google
 





sabato 29 marzo 2008

TERESA FURIOSA CONTRO MARIO, SCONTRO FRA TESTARDI


La lite di ieri tra Mario e Teresa, avvenuta nella casa del Grande Fratello ha portato scompiglio tra i ragazzi. Lo sfogo della mora molisana ha ricordato quello di ieri tra Roberto e Mirko, ma con più violenza. Dopo un battibecco sul modo di cucinare di Mario, e la solita brutta risposta del ternano, Teresa è montata su tutte le furie e ha cercato più volte di avventarsi contro il ragazzo, bloccata dagli altri. Poi si è abbandonata a un pianto disperato consolata da Lina, Silvia e Christine, mentre Mario ha mostrato la solita indifferenza, salvo sbottare in un "basta, io con lei ho chiuso. Non c'ha senso continuare un'amicizia con una persona così".
A discutere e spettegolare sulla lite si è ritrovato il trio delle allegre comari, Roberto, Gianfilippo e Lina, con il solito sproloquio "dotto" del milanese, sempre pronto a criticare Mario in nome di una cavalleria sempre nominata ma non sempre dimostrata fino in fondo.
L'episodio ha scosso un po' tutti e a poco è valso il tentativo di Christine e Gianfilippo di fare uno scherzo a Mario. I due infatti avevano architettato un attacco a colpi di farina, uova e riso, ma il tutto sembra essersi risolto in una nube bianca con Mario che ha abbandonato la scena incolume.
E' rientrata, invece, la crisi tra Francesco e Christine. La bionda milanese, che per due giorni non ha rivolto la parola al romano a causa di un suo epiteto, "Sfasciona", a lei rivolto, ha fatto stanotte marcia indietro. Sembra sempre di più una storia destinata a finire con la conclusione della trasmissione!
Intanto i ragazzi sono impegnati nella prova settimanale, che consisterà in una gara di mimi subacquea. I ragazzi infatti devono immergersi in piscina e laggiù mimare il nome di una città o un proverbio, un mestiere o il titolo di una canzone. Chissà come se la caverà Lina, che dentro la casa ha aumentato il peso di ben sette chili, meritandosi il soprannome di "Linone Nazionale".
Al risveglio di sabato mattina è Christine l'insolita mattiniera, che prima si da al fitness, con una lunga serie di addominali, e poi stupisce tutti mettendosi addirittura a fare le pulizie.
Sia Teresa che Mario sembrano toccati dalla lite della scorsa notte. La termolitana è amabile con tutti, ma sembra malinconica; Mario è silenzioso e passa la mattinata in giardino a fumare e prendere il sole, come tanti altri. Più tardi, insieme a Mirko, ha corso intorno alla Casa, approfittando del bel sole per tenersi in forma.
Nel pomeriggio, continuano gli allenamenti per la prova settimanale, con una ulteriore difficoltà.
I fratellini, in apne a in piscina, dovranno sciogliere nodi e rispondere a domande nel minor tempo possibile: tutti si danno da fare per migliorare le loro capacità natatorie e la resistenza sott'acqua.



Nessun commento: