Google
 





domenica 30 marzo 2008

UN SABATO AD ALTA PRESSIONE

Sale la pressione nella casa del Grande Fratello.Quello a subire di più il rischio eliminazione è Roberto. Infatti dopo essersi misurato la pressione è risultato essere iperteso, scatenando un attacco di ipocondria nel giovane brianzolo. Per rassicurarlo anche gli altri ragazzi si sono misurati la pressione, anche per verificare il corretto funzionamento del dispositivo per misurarla. Alla fine la diagnosi della dottoressa Lina ha lasciato pochi dubbi, Roberto è in fibrillazione.
Dopo la diagnosi Roberto si è chiuso in confessionale per lunghissimo tempo. L'atmosfera critica dentro la casa è causata anche dalla lite dell'altro ieri tra Mario e Teresa. Il ternano sembra deciso a tagliare i rapporti con la molisana, e lei si è resa conto di aver proprio esagerato, così confida agli altri di aspettare il momento giusto per il chiarimento e intanto segue Mario in ogni dove, aspettando forse da lui un segnale di distensione. Anche Mirko si interessa ai due, facendo opera di mediazione al fine di far finalmente scoppiare la pace.
Prima dell'episodio che ha sancito l'ipertensione di Roberto, i maschietti di casa si erano ritirati in giardino a chiacchierare dell'argomento più delicato per ognuno, le corna. Mario ha confessato di aver sempre raccolto grandi delusioni nelle sue storie passate, e poi immancabilmente Roberto ha dovuto dire la sua ritornando per l'ennesima volta sulla storia di Clelia. Il giovane milanese è proprio in crisi e il suo pensiero rimbalza sempre più spesso tra l'amata Elena, la fedifraga Clelia e il suo cuore in tilt. Anche Gianfilippo ha pensieri romantici. Confessa infatti di aver qualcuno che l'aspetta fuori e non vede l'ora di ricongiungercisi.
La chiacchierata tra maschi in giardino, condita da lunghe fumate, ha scatenato la gelosia di Lina, che rimprovera a Gianfilippo di averla lasciata fuori dalle discussioni e di aver fumato senza di lei. Diagnosi imprecise e scatti di gelosia, Lina sta forse somatizzando i malesseri dell'amato Roberto??

Nessun commento: