Google
 





sabato 12 aprile 2008

AMORI E ODI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Amori e odi si alternano ormai con frequenza impressionante all'interno della casa del Grande Fratello.
Innanzitutto la coppia ufficiale della casa, composta da Francesco e Christine, ha vissuto una giornata di crisi, stavolta per colpa del romano, preso da mille dubbi e dalla necessità di trovarsi uno spazio per stare da solo. Francesco per tutto venerdì ha fatto l'elastico tra Christine e gli altri ragazzi, alternando momenti di dolcezza ad altri di freddezza. Alla fine è ritornato dall'amata biondina la quale l'ha accolto con molta dolcezza, lasciandolo esterrefatto, si aspettava tutt'altra accoglienza!
Altra crisi di "coppia" tra Gianfilippo e Lina, tutto a causa di una sigaretta. I tre maschi di casa, infatti, un po' per ammazzare la noia e un po' per divertimento, hanno rubato una sigaretta alle ragazze e si sono rintanati in sala relax a fumarla. Goffi e impacciati hanno poi tentato di dimostrare sicurezza come se niente fosse, ma Teresa aveva visto tutto. Così i tre sono stati bersagliati da minacce e critiche semiserie, finchè uno scambio di epiteti tra Lina e Gianfilippo è scaduto nella lite. La dottoressa napoletana, che venerdì si era fatta male, ancora una volta, alla caviglia, non ha potuto fare a meno di esibirsi in una delle sue sceneggiate, lasciando di stucco Gianfilippo, sempre troppo sensibile alle sfuriate altrui.
Dopo è arrivato il momento delle confidenze. Lina ha detto a Teresa che le invidiava la riappacificazione con Mario, mentre Gianfilippo non le aveva nemmeno chiesto scusa.
Christine, intanto, ha trovato il modo di vendicarsi su Francesco, promettendogli una sonora punizione...




Nessun commento: