Google
 





sabato 5 aprile 2008

ROBERTO, CHE DELUSIONE!


Aleggia ancora la presenza di Roberto nella casa del Grande Fratello. Il sedicente imprenditore milanese è ancora al centro dell'attenzione di tutti i curiosi della casa più chiacchierata d'Italia e dei suoi protagonisti, tanto che il GF ha deciso, venerdì pomeriggio, di far vedere ai reclusi un videomessaggio del Cummenda.
Apparso in video come sempre lisciato e abbottonato, il Cummenda ha rivolto un pensiero a tutti i superstiti del GF, dimostrandosi più abile nel lanciare critiche e frecciate che nel dimostrare affetto. I più bersagliati sono stati Mirko, tacciato di arrivismo, Francesco, falso e ipocrita, e Teresa, subdola. Pensieri carini invece per Silvia, Christine e Mario, ma i due che più tenevano a uno slancio di affetto, Lina e Gianfilippo, sono rimasti forse delusi.
Dai discorsi di Lina trapela infatti che la dottoressa napoletana è rimasta delusa perchè Roberto le ha solo dato un consiglio, quello di guardarsi le spalle, mentre lei avrebbe gradito sentirsi dire qualcos'altro, visto il recente risvolto burrascoso del loro rapporto.
Anche Gianfilippo, che dentro la casa aveva instaurato un rapporto di amicizia col Cummenda al limite del morboso, storce il muso davanti al videomessaggio, tanto più che l'immagine di Roberto è sempre più messa in discussione non solo all'esterno, ma anche all'interno della casa.
Queste tematiche fano sbocciare anche il toto-finalisti. Chi saranno infatti i tre che si contenderanno la vittoria finale? Uno tra Gianfilippo e Silvia dovrà abbandonare la casa nella diretta di lunedì, ma tra gli altri è sicuramente un ballottaggio per arrivare in finale e vincere l'ambitissimo premio di 500000 euro.
E di soldi tratta anche la prova settimanale. In apnea i ragazzi dovranno raccogliere il maggior numero di monetine disseminate sul fondo della piscina. Vincerà chi riuscirà a racimolare la somma più consistente. Forse alla fine ognuno potrà disporre della somma raccolta per la spesa della settimana? Lo sapremo solo lunedì.
Più tardi, Mirko continua a mostrarsi preoccupato, riflettendo sul videomessaggio di Roberto. Lina è convinta che il ragazzo sia turbato perché fino ad oggi non aveva ricevuto nessun attacco dai suoi compagni nonostante fosse stato l'ultimo ad inserirsi nel gruppo già avviato.
Lina crede che tutti loro dovrebbero rassegnarsi al fatto che non possono comprendere il modo in cui vengono percepiti fuori.
Nessun rimpianto invece per Gian Filippo. E non si lascia per nulla turbare dalle provocazioni delle sue coinquiline convinte che l'amicizia con Roberto abbia influenzato il suo rischio di uscita dalla Casa. Teresa lo sta rivalutando moltissimo dopo l'uscita del Cumenda e confessa che probabilmente lo sta conoscendo solo ora. Gian Filippo ribatte: "Adesso stai conoscendo solo un altro aspetto della mia personalità!".
Al risveglio, tuttavia, nessun broncio, nessuna traccia di malinconia: eccoli tutti in giardino a far festa nel sole. I ragazzi esibiscono i muscoli al sole, Lina si esibisce in una danza sensuale.

1 commento:

moira ha detto...

Questo sedicente cummenda è solo un grandissimo fanfarone!!!!!!!!!!!!!!!